menu

Giuda Nicolosi, tanti i progetti per il 2021

Giuda Nicolosi, progetti per il 2021

Ogni fine dell’anno porta con sé un bilancio di progetti realizzati e buoni propositi per i 365 giorni che arriveranno. In un anno particolare come quello che si sta per concludere, purtroppo, le tante buone intenzioni promesse lo scorso 31 dicembre 2019 sono state rimandate, per cause di forza maggiore, al 2021.

Come a tutti noto, gli ultimi 366 giorni non sono stati tra i più rosei: la pandemia causata dal virus Covid-19 ha bloccato diversi settori lavorativi, quello musicale compreso.

Nonostante la grave situazione in cui versiamo, Giuda Nicolosi, cantautore milanese, ha cercato di cogliere quante più occasioni positive possibili. Proprio per questo motivo, infatti, l’artista è comunque grato di aver partecipato all’edizione di Sanremo Rock e di essersi esibito con il suo gruppo, la Reverie Acoustic Band, nel Teatro Factory 32 di Milano.

Scopri di più su:
Sanremo Rock, Giuda Nicolosi e la Reverie Acoustic Band tra i 100 finalisti
Giuda Nicolosi e Reverie Acoustic Band al “Teatro Factory 32”

2021 all’insegna della musica

Con la speranza che con il 2021 si possa tornare alla normalità che si è persa in questi ultimi mesi, Giuda Nicolosi ha sottolineato di avere in pentola tantissimi progetti. “Il mio primo desiderio – ha dichiarato – è che la mia famiglia stia bene e che possa raggiungere tutto ciò che desidera. Confesso anche – ha scherzato – che speso di vincere la lotteria”.

Ironia a parte (Giuda ha manifestato anche l’intenzione di mettersi a dieta), l’augurio più grande che l’artista vuole augurarsi è quello di ripartire, non appena possibile, con un bel tour nazionale con tutta la sua band. In attesa che ciò si concretizzi, al momento il cantautore milanese è a lavoro per il suo nuovo album, che dovrebbe uscire nel prossimo autunno. Ma non solo: durante l’anno imminente Giuda Nicolosi lavorerà a un paio di progetti che non possono ancora essere svelati… stay tuned e buon anno a tutti!

Segui Giuda sui social network